Le tradizionali sezioni di Exibart (le città, le rubriche e gli argomenti, insomma tutta la colonna di sinistra) da oggi potranno essere integrate da ciascuno di voi. E’ nato infatti myexibart che permette, solo agli utenti registrati, di ‘archiviare’ le notizie in sezioni private.
In fondo ad ogni notizia troverete un link per inserirla nel vostro archivio personale; le vostre sezioni/archivio potranno arrivare sino a cinque, ciascuna di esse potrà contenere un numero infinito di notizie.
Avrete così la possibilità di crearvi ad esempio la sezione sulle mostre che avete visitato, oppure potrete archiviare tutti le esposizioni che trattano di espressionismo, o ancora tutti gli eventi che considerate brutti! Semplicemente con un clic. Per qualsiasi problema o difficoltà basta inviare una email a >>> myexibart@exibart.com.
[exibart]
Dalle vetrine natalizie di Madison Avenue alle prigioni del Texas, un viaggio nelle contraddizioni degli Stati Uniti, attraverso lo sguardo…
137 steli in ferro e un coro di campane compongono il nuovo monumento di piazza Fontana, ad opera di Ferruccio…
Un’installazione nata per raccontare la storia della maison Hermès, tra mito e poesia, trova una nuova casa nello Spazio Young…
Cos’è, oggi, una moltitudine? Quali storie giacciono sotto la superficie, quali viviamo senza accorgercene, quali percepiamo solo come un’eco? E…
La presentazione del libro d’artista GLASS ACTION di Lorenzo Modica apre una riflessione sulla collisione tra natura, tecnologia e cultura…
Alle OGR di Torino, tre mostre interrogano il nostro modo di percepire il mondo, dall'emozione quantistica di Laure Prouvost alla…