Intanto però più di qualche maligno ha visto nell’inaugurazione della preview un blitz mediatico da parte dell’uscente amministrazione. A pensar male si fa peccato, ma… (d.c.)
Il ciclo di mostre nel foyer del teatro Pacta di Milano prosegue con una esposizione di opere di Andrea Mirabelli…
Lampade, orologi, arredi e altri oggetti, a forma di pane, pizza, hamburger e pomodori: al MoMA Mart di New York,…
Un saggio ironico e rigoroso, recentemente pubblicato da Franco Broccardi ed edito da Nomos, smonta i cliché sul valore della…
Tendo a impostare la fase di ricerca e sviluppo di un progetto o di una serie di lavori secondo una…
Fino al 15 febbraio, la Fondazione Vasarely ospita la prima grande retrospettiva dedicata a Claire Vasarely (1909–1990), artista e designer,…
La mostra personale di Erika Pellicci alla Galleria ME Vannucci di Pistoia, fino al 16 febbraio 2026, ritrae un’intimità in…
Visualizza commenti
I "MALIGNI" non sono nè di destra nè di sinistra, nè di...menticavo centro; sono maligni e basta, anzi sono comuni mortali mandati in terra dal padreterno per rompere i maroni.
Penzate un pò che noia se non ce li trovassimo ogni attimo fra le palle. La loro funzione, in epoca liberista e consumista, è utile all'economia. Più palle rompono e più palle si devono comprare per sostituire quelle rotte. Un bel giro di quattrini che fanno cassa...vero? In tutto questo marasma mediatico-economico-politico, vorrei immaginare che chi ha una "coscienza critica" non sia di minoranza.