Il mondo dell’arte “chiude” per ferie, ed anche Exibart si concede una pausa estiva per ricaricare le pile, in attesa di una ripresa settembrina che si preannuncia già ricca di stimoli e di impegni. Ma il nostro sarà il classico pisolino con un occhio aperto: alcune sezioni del sito continueranno ad essere aggiornate, come il calendario – che segnalerà puntualmente tutte le informazioni ed i dati sui diversi eventi -, e le speednews, che vi terranno aggiornati sulle (prevedibilmente poche) novità, andando anche a scovare qua e la per il mondo curiosità e notizie sfiziose. Riguardo alle recensioni, è già entrato in funzione il collaudatissimo sistema che ripropone in homepage, in modalità random, articoli su mostre ed eventi ancora aperti, dando a tutti la possibilità di rileggersi e commentare le recensioni eventualmente perse. E chi proprio non riesce a rinunciare alla vacanza “lettino e ombrellone”, potrà comunque vedersi le migliori mostre in giro per il belpaese, grazie al posto in prima fila garantito dai – sempre più apprezzati – servizi di Exibart.tv…
link correlati
www.exibart.tv
[exibart]
Il Max Mara Art Prize for Women si apre a una nuova fase globale: la decima edizione sarà sviluppata in…
Aspettando la mostra Anselm Kiefer al Palazzo Reale di Milano, in apertura dal 7 febbraio al 27 settembre 2026, cinque…
Un intero mese di eventi diffusi tra gallerie, musei, spazi indipendenti e luoghi pubblici. L'obiettivo? Riscoprire la città attraverso la…
Dagli Etruschi al Ducale a Erwin Wurm al Museo Fortuny, passando per Jenny Saville a Ca’ Pesaro e per l’apertura…
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Visualizza commenti
Per la serie "Mentre voi dormite La Trippa lavora!"
A settembre pretendiamo gran quantità di nuovi servizi video, altrimenti ci arrabbiamo!
;)