Grandi cambiamenti all’orizzonte per il supernegozio milanese di Giorgio Armani a Via Mazoni. Nel seminterrato nascerà il nuovissimo privé dove si potrà addirittura pallare in uno spazio di 270 metri quadrati. L’Armani Caffè, al piano terrà, raddoppia il suo spazio così come il ristorante Nobu, che si allarga con una veranda esterna. In tutte queste rivoluzioni si sposterà anche ArmaniArte. Lo spazio per le mostre nato nel 2001 andrà nel seminterrato, proprio accanto all’ArmaniPrivé. Arte e musica ospiti della moda, questo nel bene e nel male è un poco l’emblema di Milano.
articoli correlati
mostre da armani/arte
Celebritation di Rankin
Home di Loris Cecchini
Espresso, arte oggi in Italia
[exibart]
A Londra si guarda all’infanzia di un’icona globale: la casa di David Bowie a Bromley, nel sud di Londra, sarà…
360 bottiglie provenienti dallo stesso proprietario e pronte a passare di mano con una vendita live, da Sotheby's New York.…
Nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, le vicende di un Presidente della Repubblica in cerca di leggerezza scorrono attraverso trame esistenziali,…
A Dongo esiste uno spazio espositivo e per residenze artistiche, dove mostre, opere e racconti inquietanti si intrecciano: lo visitiamo…
Al Complesso di San Giovanni di Catanzaro, un progetto espositivo che mette in dialogo i linguaggi dell’arte contemporanea con l’immaginario…
Nel suo ultimo volume, edito da Gli Ori, Nicolas Martino traccia un atlante dell’epoca contemporanea, dal Sessantotto alla Pandemia, rileggendo…
Visualizza commenti
WOWW!!! che emozione......ci tremano quasi le gambette.........
è sorprendete come si cerchi di mescolare ancora la moda con l'arte nonostante le due cose siano diverse per definizione e vadano in direzioni esattamente opposte.
è la moda che prende energia dal mondo dell'arte,dalla sua storia e dai suoi meriti .e non si fa scrupoli perchè la sua natura è quella di rubare.