Grandi cambiamenti all’orizzonte per il supernegozio milanese di Giorgio Armani a Via Mazoni. Nel seminterrato nascerà il nuovissimo privé dove si potrà addirittura pallare in uno spazio di 270 metri quadrati. L’Armani Caffè, al piano terrà, raddoppia il suo spazio così come il ristorante Nobu, che si allarga con una veranda esterna. In tutte queste rivoluzioni si sposterà anche ArmaniArte. Lo spazio per le mostre nato nel 2001 andrà nel seminterrato, proprio accanto all’ArmaniPrivé. Arte e musica ospiti della moda, questo nel bene e nel male è un poco l’emblema di Milano.
articoli correlati
mostre da armani/arte
Celebritation di Rankin
Home di Loris Cecchini
Espresso, arte oggi in Italia
[exibart]
Una Birkin rossa, gli orologi più iconici, i bauli da viaggio Louis Vuitton. Ma anche un set completo di carte…
Per l’apertura della Digital Art Gallery, il noto artista turco-americano ci conduce dentro i processi che hanno dato forma al…
Alla Galleria Richter di Roma, la mostra di Giulio Catelli: intimismo e narrazione, per mettere in luce la capacità della…
Materiali e tecniche sono molto più di quello che sono, essi fanno “quasi” parte dell’opera, perché per me ne costituiscono …
Cinque video d’artista in mostra nella storica Villa dei Pignatelli Monteleone, nella periferia est di Napoli: le immagini in movimento…
Una selezione degli spettacoli e dei festival più interessanti della settimana, dal 15 al 21 dicembre, in scena nei teatri…
Visualizza commenti
WOWW!!! che emozione......ci tremano quasi le gambette.........
è sorprendete come si cerchi di mescolare ancora la moda con l'arte nonostante le due cose siano diverse per definizione e vadano in direzioni esattamente opposte.
è la moda che prende energia dal mondo dell'arte,dalla sua storia e dai suoi meriti .e non si fa scrupoli perchè la sua natura è quella di rubare.