Prima candelina per la community di Exibart che esordì in questa formula proprio durante le festività natalizie del 2001. Ed oggi, 28 dicembre, gli iscritti alla community hanno raggiunto il ragguardevole numero di 3000 (ma mentre scriviamo già il numero è arrivato a 3005) anche grazie al continuo afflusso di registrazioni che non si è arrestato neppure durante le feste. Ringraziamo e facciamo i nostri migliori auguri a tutti gli utenti registrati. Invitiamo tutti gli altri a registrarsi.
PERCHE’ REGISTRARSI AD EXIBART
REGISTRATI
[exibart]
Alla Fondazione Querini Stampalia, “Bella la vita a Venezia” riunisce le 69 tele di Gabriel Bella dedicate alla quotidianità veneziana…
Il progetto del Museo d’Arte Contemporanea di Cavalese prende forma a partire da un workshop condiviso con la comunità locale,…
C’è tempo fino all’11 gennaio 2026 per partecipare alla open call per la residenza d’artista promossa da Mares: saranno selezionati…
A Pavia, una grande mostra ai Musei Civici del Castello Visconteo ripercorre la battaglia del 1525, attraverso arti rinascimentali e…
Sono stati annunciati gli artisti che parteciperanno alla terza edizione dell’ambiziosa Diriyah Contemporary Art Biennale, in apertura a gennaio: da…
La tragedia della guerra e la tenacia della liberazione sono le due anime di una mostra documentaria curata dall’Archivio Storico…
Visualizza commenti
Complimenti alla redazione per l'ottima qualità degli articoli: vi auguro di quadruplicare gli utenti iscritti per il Natale 2003!
E ve possino...
ma kelij ma tu non sei regisrtatoooo?
Quadruplicare? Che cos'é un limite?