Prima candelina per la community di Exibart che esordì in questa formula proprio durante le festività natalizie del 2001. Ed oggi, 28 dicembre, gli iscritti alla community hanno raggiunto il ragguardevole numero di 3000 (ma mentre scriviamo già il numero è arrivato a 3005) anche grazie al continuo afflusso di registrazioni che non si è arrestato neppure durante le feste. Ringraziamo e facciamo i nostri migliori auguri a tutti gli utenti registrati. Invitiamo tutti gli altri a registrarsi.
PERCHE’ REGISTRARSI AD EXIBART
REGISTRATI
[exibart]
Fino al 15 febbraio, la Fondazione Vasarely ospita la prima grande retrospettiva dedicata a Claire Vasarely (1909–1990), artista e designer,…
La mostra personale di Erika Pellicci alla Galleria ME Vannucci di Pistoia, fino al 16 febbraio 2026, ritrae un’intimità in…
A Londra si guarda all’infanzia di un’icona globale: la casa di David Bowie a Bromley, nel sud di Londra, sarà…
360 bottiglie provenienti dallo stesso proprietario e pronte a passare di mano con una vendita live, da Sotheby's New York.…
Nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, le vicende di un Presidente della Repubblica in cerca di leggerezza scorrono attraverso trame esistenziali,…
A Dongo esiste uno spazio espositivo e per residenze artistiche, dove mostre, opere e racconti inquietanti si intrecciano: lo visitiamo…
Visualizza commenti
Complimenti alla redazione per l'ottima qualità degli articoli: vi auguro di quadruplicare gli utenti iscritti per il Natale 2003!
E ve possino...
ma kelij ma tu non sei regisrtatoooo?
Quadruplicare? Che cos'é un limite?