Un’iniziativa di solidarietà organizzata dallo Studio Trisorio di Napoli, per la ricostruzione di un villaggio ad Orikottai, nella regione del Tamil Nadu, in India.
Una lotteria per appassionati d’arte, il cui contributo sarà interamente devoluto all’AMA, associazione umanitaria senza scopo di lucro, fondata a Napoli nel 1988, che si dedica al sostegno dei paesi poveri e in particolar modo ai bambini vittime della malnutrizione e di cure mediche.
Basta acquistare un biglietto del valore di 150,00 euro, con cui sarà possibile partecipare
al sorteggio di opere d’arte contemporanea – esposte al pubblico presso pere presso lo Studio Trisorio di Napoli, il giorno dell’estrazione – offerte dagli artisti: Marisa Albanese, Enzo Cucchi, Mimmo Jodice, Jannis Kounellis, Nino Longobardi, Luigi Mainolfi, Mimmo Paladino, Giulio Paolini, Ernesto Tatafiore, Remo Salvatori, Ettore Spalletti, Gilberto Zorio.
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…