Artisti con un solido backgorund affiancano nuovi talenti; Pandemic_preview è la sezione riservata agli emergenti, un palco per band e musicisti che vogliano misurarsi col pubblico e coi protagonisti della scena italiana più affermata. Una selezione di video d’artista, Pandemic_contaminazion, in collaborazione con C/O Careof, propone invece una panoramica aggiornata e composita della nuova scena video italiana.
E per non perdersi la diretta da casa, c’è Pandemic_radio che, per tutta la durata del festiva seguirà concerti e dj set, intervistando artisti e musicisti; infine, una tele-street, per monitorare e documentare l’evento.
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…