articoli correlati
Artissima, grandi novità sul panorama delle gallerie invitate
Artissima, ecco tutti gli organi di consulenza della fiera torinese
Bellini vs. Simonetti, ovvero i direttori di Artissima ed ArtVerona a confronto. Su Exibart.onpaper
Una grande retrospettiva ai Musei Reali restituisce centralità a Orazio Gentileschi, maestro del Seicento a lungo rimasto all’ombra dei giganti…
Tra oasi, imponenti montagne di arenaria e antiche città cristallizzate nella roccia, ha preso il via Desert X AlUla 2026,…
Grandi mostre e nuovi cantieri urbani: il MAXXI presenta un 2026 segnato dalla creatività italiana, ma aperto alle urgenze globali…
Voce profonda della drammaturgia contemporanea, il compianto Enzo Moscato è la figura centrale dello spettacolo omaggio di Roberto Andò con…
Il Max Mara Art Prize for Women si apre a una nuova fase globale: la decima edizione sarà sviluppata in…
Aspettando la mostra Anselm Kiefer a Palazzo Reale di Milano, in apertura dal 7 febbraio al 27 settembre 2026, cinque…
Visualizza commenti
Caffè amaro. A qualcuno piace amaro del resto!..solo zucchero di canna, grazie. La fiera non è più fiera; eh no!non ci sono più le fiere di una volta!; essere stranieri in patria; tutto il mondo è paese (sui principi della globalità).
non è per essere sempre critici critica tutto...ma mi chiedo se qualcuno ha gli occhi aperti veramente per vedere lo scempio che si sta facendo di questa fiera. sta diventando tutto ridicolo agli occhi degli stranieri che si stanno rendendo conto di quanto l'arte italiana valga così poco, si investe solo sugli stranieri e il sig bellini lo sta dimostrando perfettamente.
speriamo che questa fiera sia un bel flop!!!
che squallore...la solita preponderanza di artisti stranieri in quella che è una delle poche vetrine di cui potrebbero beneficiare gli artisti italiani, oltre ai soliti cocchi usciti da via Farini...
Si conferma il tutto fumo e niente arrosto. Per comprovarlo basta valutare il lavoro di alcuni fra gli artisti selezionati...