INTerno 12 è un progetto che non ha tema ma solo un indirizzo preciso: l’interno di una casa. Un’interno di via Rattazzi, ospiterà per un giorno di ogni mese un incontro, 12 incontri, per 12 mesi, da gennaio a dicembre 2003.
Un progetto artistico in cui mostrare il lavoro di artisti, compagni di percorso, coetanei o conoscenti di passaggio a Roma.
Non è un progetto da curatore, ma da artista, un modo diverso di far conoscere e comunicare un’idea.Gli ospiti saranno prevalentemente giovani artisti del panorama italiano ed internazionale, uniti tra loro per personalità, vivacità, coerenza, freschezza e genuinità; con l’idea e la volontà di mostrare al pubblico un lavoro inedito in uno spazio piccolo ma ricco di segnali.
Un’interno aperto, interattivo quindi, che muta, che cambia, che dialoga.
Paolo Angelosanto apre, per iniziare, la propia casa all’artista palermitano Adalberto Abbate .
Con una selezione di alcuni dei suoi lavori più iconici, la galleria di Thomas Brambilla ospita fino al prossimo 20…
Chiara Gatti è stata nominata direttrice pro tempore del Museo Nivola di Orani, in attesa del nuovo bando. Continuerà a…
L’appello alla Musa classica unisce arte e sport con una mostra che ricorda il valore fondante delle Olimpiadi. Attraverso una…
Cala il sipario sulla fiera di Manila. Ecco com'è andata tra gallerie locali e internazionali, progetti speciali e nuovi protagonisti…
Alla Fondazione Memmo di Roma, il ciclo di mostre collettive prosegue con una esposizione che indaga il tempo come costruzione…
La 25ma Biennale di Sydney, curata da Hoor Al Qasimi, costruisce una mappa di voci marginali, mettendo in relazione comunità…
Visualizza commenti
in bocca al lupo paolo! un abbraccio, mariacristina
Bravi bravi. Documentate tutto quello che viene fatto, detto, creato...metabolizzato. Bruummm...
Complimenti! Iniziativa bella e originale! :)
Si vabbè.... ma facce pure du spaghetti e metti un po de musica gagliarda e vedrai che saremo sempre di più
Complimenti a tutti!
Bravo Paolo!