INTerno 12 è un progetto che non ha tema ma solo un indirizzo preciso: l’interno di una casa. Un’interno di via Rattazzi, ospiterà per un giorno di ogni mese un incontro, 12 incontri, per 12 mesi, da gennaio a dicembre 2003.
Un progetto artistico in cui mostrare il lavoro di artisti, compagni di percorso, coetanei o conoscenti di passaggio a Roma.
Non è un progetto da curatore, ma da artista, un modo diverso di far conoscere e comunicare un’idea.Gli ospiti saranno prevalentemente giovani artisti del panorama italiano ed internazionale, uniti tra loro per personalità, vivacità, coerenza, freschezza e genuinità; con l’idea e la volontà di mostrare al pubblico un lavoro inedito in uno spazio piccolo ma ricco di segnali.
Un’interno aperto, interattivo quindi, che muta, che cambia, che dialoga.
Paolo Angelosanto apre, per iniziare, la propia casa all’artista palermitano Adalberto Abbate .
A Milano, il Museo del Novecento rende omaggio a Enrico Crispolti, storico dell’arte e critico militante, tra le voci più…
Un elogio alla forza e alla fragilità della natura, tra figurazione e astrazione, lavori storici e produzioni site specific. A…
Da "The Brutalist" a "Bugonia", ecco i titoli che più hanno dato da parlare quest'anno, tra cinema e piattaforme. Spoiler:…
Dalla Seconda guerra mondiale al Muro di Berlino: Back to Peace? riunisce a Gorizia i grandi reportage Magnum per una…
Presentato il progetto del Las Vegas Museum of Art – LVMA, il nuovo super museo d’arte firmato da Diébédo Francis…
Alla Fondazione Giuliani di Roma, una mostra dedicata a Giulio Turcato ripercorre la sua ricerca sul colore: per il grande…
Visualizza commenti
in bocca al lupo paolo! un abbraccio, mariacristina
Bravi bravi. Documentate tutto quello che viene fatto, detto, creato...metabolizzato. Bruummm...
Complimenti! Iniziativa bella e originale! :)
Si vabbè.... ma facce pure du spaghetti e metti un po de musica gagliarda e vedrai che saremo sempre di più
Complimenti a tutti!
Bravo Paolo!