Artnest, nel cuore di Firenze, a due passi da piazza S.Marco, è un piccolo spazio accogliente dove la creatività, la consapevolezza e l’arte contemporanea vengono messe al centro dell’attenzione.
Artnest è un centro thoughtstorm, una tecnica di allineamento fra persone che amano lavorare su ciò che unisce piuttosto che su ciò che divide.
Artnest è un punto di partenza per sperimentare Avatar, un percorso di consapevolezza messo a punto da Harry Palmer con lo scopo di dare all’uomo contemporaneo degli strumenti per vivere deliberatamente e con essi la capacità di cambiare convinzioni e punti di vista indesiderati per creare la realtà in armonia con il proprio sé superiore e con quello degli altri esseri umani, su questo pianeta, oggi.
Artnest è un laboratorio multimediale, dove le immagini vengono proiettate la sera sulla vetrina, per chi passa per la strada.
Nel clima di repressione e incertezza che attraversa il Paese, numerosi spazi culturali scelgono di chiudere, tra timori per la…
Un esperimento comparativo tra Jean-Michel Basquiat, da anni considerato il benchmark del Contemporaneo, e Gustav Klimt, fresco di record da…
In occasione di ART CITY Bologna 2026, l’arte contemporanea attraversa le mura Casa Circondariale Rocco D’Amato, con il progetto di…
L’appuntamento mensile dedicato alle mostre e ai progetti espositivi più interessanti di prossima apertura, in tutta Italia: ecco la nostra…
L’ampliamento firmato da OMA raddoppia la superficie del New Museum di New York, che riaprirà nel marzo 2026 con una…
Grazie a una donazione da 60 milioni, il Rijksmuseum di Amsterdan aprirà un nuovo parco dedicato alla scultura contemporanea, con…