Artnest, nel cuore di Firenze, a due passi da piazza S.Marco, è un piccolo spazio accogliente dove la creatività, la consapevolezza e l’arte contemporanea vengono messe al centro dell’attenzione.
Artnest è un centro thoughtstorm, una tecnica di allineamento fra persone che amano lavorare su ciò che unisce piuttosto che su ciò che divide.
Artnest è un punto di partenza per sperimentare Avatar, un percorso di consapevolezza messo a punto da Harry Palmer con lo scopo di dare all’uomo contemporaneo degli strumenti per vivere deliberatamente e con essi la capacità di cambiare convinzioni e punti di vista indesiderati per creare la realtà in armonia con il proprio sé superiore e con quello degli altri esseri umani, su questo pianeta, oggi.
Artnest è un laboratorio multimediale, dove le immagini vengono proiettate la sera sulla vetrina, per chi passa per la strada.
Fino al 28 febbraio, nelle Sale Canoviane del Museo Correr a Venezia, le sculture in vetro di Karen LaMonte dialogano…
Il maestro del pop Ed Ruscha reinterpreta uno dei paesaggi simbolo del suo immaginario trasformandolo in una tavoletta di cioccolato…
Ai Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia, un percorso affascinante che attraversa il lavoro della grande fotografa Margaret Bourke-White:…
A Napoli, Studio Cervo apre le sue porte di laboratorio d’artista e invita sette autori a interagire con i propri…
Ripercorriamo insieme l'anno 2025 attraverso i fatti più significativi. Tra nomine, riforme, mostre, proteste e dinamiche internazionali che hanno inciso…
Le svolte della storia dell'arte, dal Trecento ai giorni nostri, attraverso 45 opere selezionate dalla collezione della Fondazione Carit: la…