Artprice è un sito tutto dedicato all’economia dell’arte: il suo data base di informazione sul mercato dell’arte copre 306.000 artisti, dal IV secolo a oggi, e tutti i linguaggi espressivi; vengono analizzate per gli utenti le aste organizzate da 2.900 casa d’aste in tutto il mondo; inoltre: valutazione di opere, controllo firme, verifica dell’evoluzione mensile dei prezzi degli artisti, consultazione on line dei cataloghi delle aste.
Il portale, accanto alle versioni inglese, francese, tedesco e spagnolo, ha ora inaugurato anche in lingua italiana. Per festeggiare l’evento viene offerto uno sconto del 10% sugli abbonamenti Basics, PurePlay, 12 mesi/24 mesi, PurePlay Store,Visual Premiun, Profesional ed Expert. Come fare ad ottenere l’agevolazione? Basta inserire, al momento dell’ordine, il codice promozionale: Benvenuto0705.
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…