Categorie: Speednews

Bambini: tirar tardi in libreria!

di - 7 Marzo 2003

Inaugura questa sera una nuova iniziativa della libreria Mel Giannino Stoppani, che stasera venerdi sarà aperta fino alle 23 con l’iniziativa IO A LETTO NON CI VADO. Così i grandi potranno lasciare i bambini con gli animatori del Flauto magico che li intratterranno con letture, giochi e racconti, mentre loro si vanno a divertire altrove! Un’esperienza notturna da non perdere, per gustare tra i libri le atmosfere magiche della notte che di solito passano in casa o sotto le coperte. Ma la Mel è tutto questo e ben altro, per il suo pubblico preferito, quello dei più piccoli, ha infatti organizzato per sabato 8 e domenica 9, dalle 10 alle 12, l’iniziativa dal titolo Se la razza ti imbarazza. Un ludobus, del gruppo del Flauto magico, vi aspetterà di fronte alla libreria, in P.zza SS Apostoli, con attività e giochi da tutto il mondo mentre all’interno della libreria, sul tappeto rosso, sabato mattina alle 11,
Paolo Marabbotto presenterà il suo libro Il paese dei Colori . Il 15 marzo alle 17 è invece la volta dell’incontro Il gran serraglio delle tigri: laboratorio-raduno in libreria dei vostri felini di pezza più cattivi e di quelli di tutti i libri. E ancora: laboratori di disegno ogni mercoledì alle17, storie da paura il venerdì sera etc. Insomma più che una libreria un palcoscenico dai mille spettacoli! Unico consigli da seguire: mi raccomando leggete molti libri!


Informazioni e prenotazioni presso la Mel Giannino Stoppani
Libreria per Ragazzi- Piazza SS. Apostoli, 59/63 00187 Roma
Tel 06 69941045 Fax 066797296 –anche via mail: info@melgianninostoppani.itwww.melgianninostoppani.com . L’iniziativa “Io a letto non ci vado” è al costo di 8 euro a bambino


[exibart]

Articoli recenti

  • Mostre

Cinque mostre da vedere a Berlino durante le vacanze di Natale

Dalla prima tappa berlinese di The Clock di Christian Marclay alle installazioni immersive di Petrit Halilaj, passando per pittura contemporanea,…

28 Dicembre 2025 0:02
  • Mostre

Un volo nell’astrazione: da Kandinsky a tutta l’Italia del primo Novecento

Al MA*GA di Gallarate, fino al 12 aprile 2026, il racconto di come si irradia in Italia l’astratto a partire…

27 Dicembre 2025 16:20
  • Arte contemporanea

Il MACRO di Roma riapre le porte con una intera programmazione dedicata alla città

Dopo una lunga attesa, parte ufficialmente la direzione di Cristiana Perrella: oltre alla grande mostra UNAROMA, dedicata allo scambio intergenerazionale…

27 Dicembre 2025 15:00
  • Arte contemporanea

La mostra di John Armleder a Ginevra è come un mercatino delle feste

John Armleder gioca con l'eterna ambiguità tra opera e merce, per proporre una concezione allargata dell’arte. E la mostra al…

27 Dicembre 2025 13:30
  • Fotografia

L’ultimo regalo di Martin Parr è stato il colore delle cose di tutti

In un’epoca che sottrae presenza alle cose, il grande fotografo Martin Parr ha lasciato un’eredità che appartiene a tutti: la…

27 Dicembre 2025 12:30
  • Mercato

Mercato dell’arte 2025: storia e cronistoria dell’anno che sta per finire

Fiere, aste, collezionisti, maxi aggiudicazioni. Un racconto per frame, per picchi, per schianti, più o meno approfonditi e intrecciati tra loro,…

27 Dicembre 2025 12:22