Inaugura questa sera una nuova iniziativa della libreria Mel Giannino Stoppani, che stasera venerdi sarà aperta fino alle 23 con l’iniziativa IO A LETTO NON CI VADO.
Paolo Marabbotto presenterà il suo libro Il paese dei Colori . Il 15 marzo alle 17 è invece la volta dell’incontro Il gran serraglio delle tigri: laboratorio-raduno in libreria dei vostri felini di pezza più cattivi e di quelli di tutti i libri. E ancora: laboratori di disegno ogni mercoledì alle17, storie da paura il venerdì sera etc. Insomma più che una libreria un palcoscenico dai mille spettacoli! Unico consigli da seguire: mi raccomando leggete molti libri!
Dalla prima tappa berlinese di The Clock di Christian Marclay alle installazioni immersive di Petrit Halilaj, passando per pittura contemporanea,…
Al MA*GA di Gallarate, fino al 12 aprile 2026, il racconto di come si irradia in Italia l’astratto a partire…
Dopo una lunga attesa, parte ufficialmente la direzione di Cristiana Perrella: oltre alla grande mostra UNAROMA, dedicata allo scambio intergenerazionale…
John Armleder gioca con l'eterna ambiguità tra opera e merce, per proporre una concezione allargata dell’arte. E la mostra al…
In un’epoca che sottrae presenza alle cose, il grande fotografo Martin Parr ha lasciato un’eredità che appartiene a tutti: la…
Fiere, aste, collezionisti, maxi aggiudicazioni. Un racconto per frame, per picchi, per schianti, più o meno approfonditi e intrecciati tra loro,…