Inaugura questa sera una nuova iniziativa della libreria Mel Giannino Stoppani, che stasera venerdi sarà aperta fino alle 23 con l’iniziativa IO A LETTO NON CI VADO.
Paolo Marabbotto presenterà il suo libro Il paese dei Colori . Il 15 marzo alle 17 è invece la volta dell’incontro Il gran serraglio delle tigri: laboratorio-raduno in libreria dei vostri felini di pezza più cattivi e di quelli di tutti i libri. E ancora: laboratori di disegno ogni mercoledì alle17, storie da paura il venerdì sera etc. Insomma più che una libreria un palcoscenico dai mille spettacoli! Unico consigli da seguire: mi raccomando leggete molti libri!
La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…