Categorie: Speednews

Bambini: tirar tardi in libreria!

di - 7 Marzo 2003

Inaugura questa sera una nuova iniziativa della libreria Mel Giannino Stoppani, che stasera venerdi sarà aperta fino alle 23 con l’iniziativa IO A LETTO NON CI VADO. Così i grandi potranno lasciare i bambini con gli animatori del Flauto magico che li intratterranno con letture, giochi e racconti, mentre loro si vanno a divertire altrove! Un’esperienza notturna da non perdere, per gustare tra i libri le atmosfere magiche della notte che di solito passano in casa o sotto le coperte. Ma la Mel è tutto questo e ben altro, per il suo pubblico preferito, quello dei più piccoli, ha infatti organizzato per sabato 8 e domenica 9, dalle 10 alle 12, l’iniziativa dal titolo Se la razza ti imbarazza. Un ludobus, del gruppo del Flauto magico, vi aspetterà di fronte alla libreria, in P.zza SS Apostoli, con attività e giochi da tutto il mondo mentre all’interno della libreria, sul tappeto rosso, sabato mattina alle 11,
Paolo Marabbotto presenterà il suo libro Il paese dei Colori . Il 15 marzo alle 17 è invece la volta dell’incontro Il gran serraglio delle tigri: laboratorio-raduno in libreria dei vostri felini di pezza più cattivi e di quelli di tutti i libri. E ancora: laboratori di disegno ogni mercoledì alle17, storie da paura il venerdì sera etc. Insomma più che una libreria un palcoscenico dai mille spettacoli! Unico consigli da seguire: mi raccomando leggete molti libri!


Informazioni e prenotazioni presso la Mel Giannino Stoppani
Libreria per Ragazzi- Piazza SS. Apostoli, 59/63 00187 Roma
Tel 06 69941045 Fax 066797296 –anche via mail: info@melgianninostoppani.itwww.melgianninostoppani.com . L’iniziativa “Io a letto non ci vado” è al costo di 8 euro a bambino


[exibart]

Articoli recenti

  • Personaggi

«Sono stato salvato dai miei fallimenti». William Kentridge si racconta

Voleva fare l'attore, non sapeva dipingere: i fallimenti che hanno fatto di William Kentridge uno degli artisti più rilevanti del…

20 Febbraio 2026 14:28
  • Arte contemporanea

Emilia Kabakov torna a Venezia, con un diario collettivo per la Biennale 2026

Emilia Kabakov invita i cittadini a raccontare la propria Venezia, attraverso le pagine di un diario condiviso: l’installazione sarà presentata…

20 Febbraio 2026 14:22
  • Attualità

Olimpiadi, tregue e conflitti: quanto è neutrale la rappresentazione sul campo di gara?

Dall’ekecheiria greca al casco dello skeletonista ucraino e alla telecronaca di Stefan Renna a Milano Cortina, il concetto di tregua…

20 Febbraio 2026 12:49
  • Mostre

Le opere di Pier Paolo Perilli sono scene da un fantastico quotidiano

Alla Galleria Eugenio Delfini di Roma, vanno in mostra i “quadrucci” di Pier Paolo Perilli: opere visionarie che raccontano il…

20 Febbraio 2026 12:13
  • Cinema

Robert Duvall è stato l’attore rassicurante della Nuova Hollywood

Un protagonista per sottrazione, nel secolo delle superstar, degli attori-brand. Lo ricordiamo così, tra film iconici e ruoli memorabili, che…

20 Febbraio 2026 11:49
  • Mostre

A Catania si riscopre l’arte immaginativa e materica di Antonio Santacroce

Università e Accademia di Catania presentano un'antologica dedicata ad Antonio Santacroce: al Museo dei Saperi e delle Mirabilia siciliane, in…

20 Febbraio 2026 10:38