Per tutta la giornata dalle 10 alle 18.30 sarà possibile visitare alcuni giardini di dimore storiche attorno al lago d’Orta.
Il tema della giornata sarà legato ai giocattoli artigianali e tradizionali, i giochi e le meraviglie di un tempo che ancora oggi possono stupire grandi e i piccini.
Nel pomeriggio presso i diversi punti visita ci saranno spettacoli e momenti di intrattenimento per bambini. Diversi artisti di strada animeranno i giardini delle ville con piccole rappresentazioni. Si svolgeranno anche un paio di spettacoli dell’artista Edoardo Grasso che con materiali di recupero creerà un teatrino di animali e giocattoli magici.
Grandi mostre e nuovi cantieri urbani: il MAXXI presenta un 2026 segnato dalla creatività italiana, ma aperto alle urgenze globali…
Voce profonda della drammaturgia contemporanea, il compianto Enzo Moscato è la figura centrale dello spettacolo omaggio di Roberto Andò con…
Il Max Mara Art Prize for Women si apre a una nuova fase globale: la decima edizione sarà sviluppata in…
Aspettando la mostra Anselm Kiefer al Palazzo Reale di Milano, in apertura dal 7 febbraio al 27 settembre 2026, cinque…
Un intero mese di eventi diffusi tra gallerie, musei, spazi indipendenti e luoghi pubblici. L'obiettivo? Riscoprire la città attraverso la…
Dagli Etruschi al Ducale a Erwin Wurm al Museo Fortuny, passando per Jenny Saville a Ca’ Pesaro e per l’apertura…