La Galleria Fumagalli riaprirà il 20 Novembre 2004, sempre nella sua sede di Via Giorgio Paglia 28 a Bergamo, ma in una veste completamente rinnovata ed ampliata.
Il nuovo spazio si estenderà su tre piani (ora sono due) ed avrà una superficie espositiva complessiva di 650 mq. L’obbiettivo della galleria è quello di ampliare l’impegno culturale, attivando collaborazioni con nuovi artisti, in una direzione anche internazionale, di migliorare la sua attività editoriale.
[exibart]
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…
Klaus Rinke è morto all’età di 86 anni. Figura centrale della Scuola di Düsseldorf, ha costruito una ricerca rigorosa sul…
Sarà Lanza Atelier, giovane studio di base a Città del Messico, a realizzare il progetto del Serpentin Pavilion 2026 a…
Promossa dalla Croce Rossa di Bologna, una mostra mette in relazione l’arte contemporanea di Simona Gabriella Bonetti con le decorazioni…
Il designer bolognese Giancarlo Piretti si è spento ieri, all’età di 85 anni. Con lui scompare anche una delle voci…