A un anno dalla sua apertura, la Fondazione D’ARC di Roma inaugura una mostra che porta grandi artisti contemporanei a…
Il maestro della Transavanguardia Mimmo Paladino illumina Corso Vannucci a Perugia, trasformando il centro storico in un palcoscenico di arte…
Il nuovo lavoro di Antonio Latella è un allestimento raffinato, che preferisce la compostezza alla vertigine drammatica: dopo il debutto…
Una vendita live interamente dedicata all'arte visionaria di Louis Comfort Tiffany e dei Tiffany Studios. A partire dal rarissimo lampadario…
Riconosciuta come sistema di pratiche, saperi e ritualità condivise, la Cucina italiana è stata iscritta nella lista del Patrimonio Culturale…
Al via a Cosenza la quarta edizione del Calabria Design Festival, tre giornate dal taglio laboratoriale e multidisciplinare per approfondire…
Visualizza commenti
Leggendo una intervista a Bergonzoni su arte e anche ascoltandolo in qualche galleria d'arte mentre chiaccherava mi sono fatto una idea sulla conoscenza dell'arte di Bergonzoni sia decisamente limitata.
Speriamo bene, ma soprattutto confido nel fatto che i propr. della galleria gli forniscano informazioni che poi li deve solo lavorare con il suo modo di scrivere.
"L'immaginazione è più importante della conoscenza"(A. Einstein)