Il Consiglio di Amministrazione della Biennale di Venezia nella riunione nella sua ultima riunione ha esaminato e approvato all’unanimità il Bilancio 2001. Il Bilancio conferma i positivi risultati conseguiti tanto sul piano della produzione artistica come nel governo delle risorse, con margini di gestione che hanno consentito di anticipare oneri futuri, acquisendo anticipatamente prestazioni utili per lo sviluppo delle attività dei settori Danza Musica e Teatro per l’attività programmata nei mesi di febbraio-marzo 2002 (per circa 325 milioni di lire, 168.000 euro), nonchè effettuando ammortamenti anticipati di immobilizzazioni immateriali (per circa 547 milioni di lire, 282.000 euro).
Detto questo resta aperto l’interrogativo che a noi più interessa: chi sarà il nuovo direttore della Biennale d’Arte del 2003? Sarà quel Pierre Hughes, critico del N.Y. Times, che ha indicato Vittorio Sgarbi? Vi terremo informati.
articoli correlati
Biennale Architettura, intervista al direttore
sezioni correlate
Lo Speciale Biennale di Venezia 2001 in Exibart
[exibart]
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Il Palazzo dei Priori (ex Chiesa di San Martino) di Fermo ospita la mostra che vede protagonista l’artista milanese Federico…