Le proiezioni avranno luogo presso lo ‘Spazio Aperto’ della Galleria d’Arte Moderna di Bologna (piazza Costituzione 3) con ingresso libero, e saranno precedute da un’introduzione della curatrice Caroline Corbetta. Una brochure a colori sull’artista sarà prodotta per l’occasione.
Tutti i lavori di Annika Larsson sono stati concepiti per la presentazione singola nella forma di video-installazione a ciclo continuo. Tuttavia, per la prima volta, l’artista ha accettato un percorso di tipo ‘cinematografico’ che permette di compiere un excursus significativo attraverso tre opere importanti nella sua evoluzione estetica.
[exibart]
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…