Ebbene sì, qualcosa di nuovo e di interessante succede pure nella città più addormentata del momento, Bologna. Il Fluxus Original, aperto da qualche settimana, è uno spazio multimediale al cui interno si trova un bar caffè, uno spazio espositivo dedicato alla promozione di giovani artisti audio-visivi e un negozio di abbigliamento Original Store Addias insieme ad attività collaterali a scopo umanitario.
120 mq nel pieno centro storico del capoluogo ma lontano dalle più “consuete” mete commerciali, per cui non facile da trovare né da raggiungere. Una struttura all’avanguardia dal punto di vista architettonico e tecnologico per la scelta del luogo, le tipologie d’installazione dei prodotti, la luce e la possibilità per il pubblico di divenire elemento attivo nella sua percezione spaziale.
Il 23 ottobre, il 31 ottobre ed il 2 novembre l’artista francese Bruno Le Doaré presenterà da Fluxus Original i suoi nuovi lavori.
Fino al 15 febbraio, la Fondazione Vasarely ospita la prima grande retrospettiva dedicata a Claire Vasarely (1909–1990), artista e designer,…
La mostra personale di Erika Pellicci alla Galleria ME Vannucci di Pistoia, fino al 16 febbraio 2026, ritrae un’intimità in…
A Londra si guarda all’infanzia di un’icona globale: la casa di David Bowie a Bromley, nel sud di Londra, sarà…
360 bottiglie provenienti dallo stesso proprietario e pronte a passare di mano con una vendita live, da Sotheby's New York.…
Nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, le vicende di un Presidente della Repubblica in cerca di leggerezza scorrono attraverso trame esistenziali,…
A Dongo esiste uno spazio espositivo e per residenze artistiche, dove mostre, opere e racconti inquietanti si intrecciano: lo visitiamo…
Visualizza commenti
il locale è molto bello, che dire...speriamo proponga robe interessanti!
ciao. l