Nel pomeriggio di venerdi 10 ottobre una bomba è esplosa alla Fiac, fiera internazionale d’arte contemporanea di Parigi in corso sino a lunedi 13.
I pompieri, pur avendo escluso qualsiasi gravità dell’evento, hanno evacuato il padiglione quattro della fiera. Veloci indagini sono state messe nelle mani della polizia giudiziaria parigina.
L’ufficio stampa della Fiac ha intanto comunicato che tutti i visitatori evacuati venerdì potranno ritornare in fiera gratuitamente sabato 11 ottobre.
link correlati
www.fiac-online.com
[exibart]
Una selezione degli spettacoli e dei festival più interessanti della settimana, dal 9 al 15 febbraio, in scena nei teatri…
Al Laboratorio degli Angeli di Bologna, un progetto espositivo presenta una serie di opere che ci fanno entrare nelle profondità…
Le opere del duo Pennacchio Argentato mettono in tensione il rapporto tra messaggio e medium: la mostra diffusa negli spazi…
Negli spazi di Villa Rospigliosi di Prato, la nuova mostra di Chiara Ventura indaga relazioni, limiti e responsabilità affettive, attraverso…
Curve, cerchi e linee ondulate, al centro della mostra che la sede parigina di Hauser & Wirth dedica Sophie Taeuber-Arp:…
Annullato lo storico festival dei ciliegi a Fujiyoshida, ai piedi del Monte Fuji, a causa dell’eccesso di turismo: un caso…