Categorie: Speednews

Brunello Lounge & Restaurant, la Dolce Vita ritorna a Via Veneto

di - 21 Febbraio 2007


È un locale versatile, dal design elegante, caldo e contemporaneo. Che punta su un innovativo concept, dove si incontrano gastronomia e cultura, design e musica, un centro mondano sempre più vitale e meta del jet set internazionale. C’è il Gruppo Baglioni Hotels a garantire la raffinatezza e l’esclusività del nuovo Brunello Lounge & Restaurant, locale che all’inaugurazione, nei giorni scorsi, ha riportato via Veneto ai fasti mondani degli anni sessanta, con file di paparazzi agli ingressi. Pronti a cogliere il passaggio delle molte star del cinema e dello spettacolo, da Katherine Kelly Lang (la Brooke di Beautiful) a Elena Sofia Ricci, Ana Laura Ribas, Barbara D’Urso, Marina Ripa Di Meana, Barbara Bouchet. Molti anche gli intellettuali e giornalisti presenti, come Arnaldo Colasanti, Tony Esposito, Mario Marenco, Claudio Bonivento, Tiberio Timperi, Enrico Lucci. Per una serata in cui non sono mancati spunti di creatività artistica, con Maurizio Galimberti, autore di due pannelli fotografici per la Manifattura Jaeger-LeCoultre, che ha presentato anche due monumentali opere realizzate in esclusiva per il locale. E molti i brand del design e della moda che hanno voluto essere presenti alla serata, accompagnata dall’atmosfera jazz creata dal sax e dalla voce di Cristiana Polegri e dal suo quartetto, con i raffinati piatti creati dallo Chef Daniele Sera, a partire dalla maison Gattinoni, presente con uno dei suoi preziosi “abiti teatro”, a Gianni Calignano, Armando De Vincentiis, fino a Maserati con due auto di grande design, e Bric’s, con una linea di valigie e borse firmata Pininfarina.


Brunello Lounge & Restaurant
Via Vittorio Veneto, 70/A – Roma
Info: 06421111 – info@baglionihotels.com
Web: www.brunellorestaurant.com


[exibart]

Articoli recenti

  • Arte contemporanea

Il Rijksmuseum di Amsterdam avrà un nuovo parco per la scultura contemporanea

Grazie a una donazione da 60 milioni, il Rijksmuseum di Amsterdan aprirà un nuovo parco dedicato alla scultura contemporanea, con…

15 Gennaio 2026 11:36
  • Formazione

Cultura e (tras)formazione digitale: al via i nuovi corsi di Dicolab

Co-creazione, intelligenza artificiale e patrimonio: Dicolab lancia i nuovi percorsi formativi gratuiti per professioniste e professionisti del settore culturale. Aperte…

15 Gennaio 2026 10:30
  • Archeologia

Archeologia preventiva a Pietralata: nuove scoperte sull’antica Roma

Al Parco delle Acacie di Pietralata, una campagna di archeologia preventiva ha portato alla luce un antico complesso composto, tra…

15 Gennaio 2026 9:46
  • exibart.prize

exibart prize incontra Josine Dupont

La mia indagine verte sull’importanza della forma in pittura, e sulla dissoluzione della stessa e dei contorni dell’immagine alla ricerca…

15 Gennaio 2026 9:07
  • Arte contemporanea

A tu per tu con Mia Rigo, figura intraprendente, dinamica e originale che sta ridefinendo il ruolo degli archivi artistici

Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…

15 Gennaio 2026 0:02
  • Mercato

Il giorno in cui nacque Apple: il contratto originale va all’asta da Christie’s

Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…

14 Gennaio 2026 19:06