Tempi felici per i giovani artisti in tivvù. Contemporaneamente in questi giorni, infatti, le opere di due giovani creativi con base a Roma sono state selezionate per impreziosire spot pubblicitari di grandissima visibilità.
Nella réclame che sprona gli utenti a pagare il Canone Rai (sarà in onda ancora per tutto febbraio), un interessato Pippo Baudo sia aggira per una mostra d’arte nella location dell’Auditorium di Renzo Piano. Di chi sono i quadri esposti? Di Simone Giovagnorio artista che ha esordito poche settimane fa, nella Capitale, aprendo anche una galleria d’arte dal nome che è tutto un programma: Capsvla.
E’ partita avvantaggiata invece –ma neppure troppo- Chiara Carocci, in arte Chiara, la cui opera tutti, ma proprio tutti, stanno vedendo nello spot del numero 12.40 della Seat-PagineBianche. Perché avvantaggiata? Perché Chiara aveva partecipato, vincendolo, al concorso per la realizzazione della cover d’artista degli elenchi telefonici della sua regione. E’ infatti proprio un ‘suo’ elenco telefonico che campeggia in primo piano negli ultimi fotogrammi della pubblicità.
[exibart]
L’ampliamento firmato da OMA raddoppia la superficie del New Museum di New York, che riaprirà nel marzo 2026 con una…
Grazie a una donazione da 60 milioni, il Rijksmuseum di Amsterdan aprirà un nuovo parco dedicato alla scultura contemporanea, con…
Co-creazione, intelligenza artificiale e patrimonio: Dicolab lancia i nuovi percorsi formativi gratuiti per professioniste e professionisti del settore culturale. Aperte…
Al Parco delle Acacie di Pietralata, una campagna di archeologia preventiva ha portato alla luce un antico complesso composto, tra…
La mia indagine verte sull’importanza della forma in pittura, e sulla dissoluzione della stessa e dei contorni dell’immagine alla ricerca…
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Visualizza commenti
e' l'operaZIONE PIU' ridicola che abbia mai sentito.
divertitevi se potete .
essai quanti raccomandati, rai+arte...brrr
si, davvero da brividi freddi!
più che altro io direi: ***XXX%%$$$cci vostri!
quando si dice "che c..o!"