Il nuovo lavoro di Antonio Latella è un allestimento raffinato, che preferisce la compostezza alla vertigine drammatica: dopo il debutto…
Una vendita live interamente dedicata all'arte visionaria di Louis Comfort Tiffany e dei Tiffany Studios. A partire dal rarissimo lampadario…
Riconosciuta come sistema di pratiche, saperi e ritualità condivise, la Cucina italiana è stata iscritta nella lista del Patrimonio Culturale…
Al via a Cosenza la quarta edizione del Calabria Design Festival, tre giornate dal taglio laboratoriale e multidisciplinare per approfondire…
Nata in Scozia e di origini nigeriane, Nnena Kalu è la prima artista con disabilità intellettiva a vincere il celeberrimo…
Per il suo progetto di residenza a Somma Vesuviana, Lucia Schettino ha intrecciato tradizioni popolari e pratiche partecipative, restituendo al…
Visualizza commenti
l 'assessore... parla senza nessuna cognizione..farebbe meglio a far meglio l'attore... milano ha avuto 4 assessori negli ultIMI ANNI ..daverio, zecchi, sgarbi e ora finazzer... da costanzo show...
sono tre anni che vivo qui e mi duole dire che Milano è oramai una città inconcludente sotto molti punti di vista...
sono tre anni che vivo qui e mi duole dire che Milano è oramai una città inconcludente sotto molti punti di vista...
magari si sono resi conto che non vale le pena di spendere tanti soldi per contenere opere Contemporanee e che tutti i musei del genere sono in serie difficoltà!
Non è tanto per i soldi che costano a farli, ma dopo per quelli che servono a mantenerli ...e per cosa?