Il primo appuntamento è con Luigi Ontani mercoledì 26 marzo. Alla sua voce si aggiungerà quella dell’attore Alessio Kogoj, che leggerà brani tratti da La nostra anima di Alberto Savinio, e faranno da sfondo le immagini proiettate delle opere dei due artisti – quelle di Savinio sono state scelte da Nicola Loizzo. (mariella rossi)
articoli correlati
La Galleria esce dai confini dell’io
E dai confini della notte
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Il ministero della cultura del Sudafrica ha sollevato accuse di ingerenze straniere che avrebbero motivato la decisione di escludere la…