Il primo appuntamento è con Luigi Ontani mercoledì 26 marzo. Alla sua voce si aggiungerà quella dell’attore Alessio Kogoj, che leggerà brani tratti da La nostra anima di Alberto Savinio, e faranno da sfondo le immagini proiettate delle opere dei due artisti – quelle di Savinio sono state scelte da Nicola Loizzo. (mariella rossi)
articoli correlati
La Galleria esce dai confini dell’io
E dai confini della notte
Chiara Gatti è stata nominata direttrice pro tempore del Museo Nivola di Orani, in attesa del nuovo bando. Continuerà a…
L’appello alla Musa classica unisce arte e sport con una mostra che ricorda il valore fondante delle Olimpiadi. Attraverso una…
Cala il sipario sulla fiera di Manila. Ecco com'è andata tra gallerie locali e internazionali, progetti speciali e nuovi protagonisti…
Alla Fondazione Memmo di Roma, il ciclo di mostre collettive prosegue con una esposizione che indaga il tempo come costruzione…
La 25ma Biennale di Sydney, curata da Hoor Al Qasimi, costruisce una mappa di voci marginali, mettendo in relazione comunità…
Artefici del nostro tempo è la call promossa da Comune di Venezia, in collaborazione con la Fondazione Musei Civici, dedicata…