“Fluxus” è il nuovo spazio/cocktail bar dell’Hollywoodparty.
Quella dell’ Hollywoodparty sarà una consuetudine di cambiare periodicamente l’immagine e il nome allo spazio, pratica consolidata in molte città d’Europa, di cui l’esempio più eclatante è il gruppo “Das Moebel ” di Vienna.
Infatti “Fluxus” avrà una programmazione della durata di circa 3 tre mesi. In questi 3 mesi lo spazio sarà un continuo happening con immagini, suoni, rumori, moda, design, aperitivi strabilianti, performances di diversi artisti stranieri.
In pratica un piccolo tributo al movimento artistico “Fluxus” di George Maciunas. Il primo intervento sarà martedì 10 settembre con l’artista giapponese Miho Hatori, una giovane artista che vive e lavora a New York, e questo sarà il suo primo intervento in Italia. Tutti gli eventi dello spazio “Fluxus ” saranno rigorosamente in streaming audio e video.
Fino al 28 febbraio, nelle Sale Canoviane del Museo Correr a Venezia, le sculture in vetro di Karen LaMonte dialogano…
Il maestro del pop Ed Ruscha reinterpreta uno dei paesaggi simbolo del suo immaginario trasformandolo in una tavoletta di cioccolato…
Ai Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia, un percorso affascinante che attraversa il lavoro della grande fotografa Margaret Bourke-White:…
A Napoli, Studio Cervo apre le sue porte di laboratorio d’artista e invita sette autori a interagire con i propri…
Ripercorriamo insieme l'anno 2025 attraverso i fatti più significativi. Tra nomine, riforme, mostre, proteste e dinamiche internazionali che hanno inciso…
Le svolte della storia dell'arte, dal Trecento ai giorni nostri, attraverso 45 opere selezionate dalla collezione della Fondazione Carit: la…