Con la mostra collettiva intitolata Fuori, si inaugura a Roma – in Via Apuania, zona Piazza Bologna – la nuova Galleria Gallerati. Spazio espositivo che è anche lo studio dell’artista-fotografo Carlo Gallerati, che per l’apertura presenta – con la nuova associazione culturale 06 – diciotto opere tra installazioni audiovisive, stampe e allestimenti fotografici. Con opere di Alberto Andrian, Francesco Belli, Simone Bergantini, Agostino Cernilli, Maurizio Cintioli, Giulio Conti, Camillo Di Tullio, Dani Ferrari, Lisa Ferro, Carlo Gallerati, Gunter Hoffman, Cristina Mian e Marco Frigerio, Vincenzo Ponticelli Cuggiò, Alessandro Pensini, Gabriele Rigon, Rocco Salvia, Luca Spagnolo, TU’M.
Nello spazio di sperimentazione Ordet, una mostra che trasforma il ricordo in architettura emotiva: sculture, film e collage per raccontare…
Ha inaugurato a Roma la Società delle Api di Silvia Fiorucci, un’apertura che segna l’avvio di nuove officine culturali, sintomo…
Quattro capolavori provenienti dalla collezione di Joe Lewis sono pronti a sfidare il mercato. Raccontano con straordinaria immediatezza la complessità…
Il regista Andrea De Rosa mette in scena il celebre Orlando di Virginia Woolf dandogli la forma di un monologo…
Lidl lancia la Trolley Bag firmata Nik Bentel: una borsa in acciaio ispirata al carrello della spesa e destinata a…
Dopo la cancellazione del progetto di Gabrielle Goliath, considerato "divisivo" per il coinvolgimento di una poetessa palestinese, il Sudafrica conferma…