Una collezione cresciuta negli anni in ogni città dove il lavoro di Tommaso Setari – un banchiere d’affari – si spostava con la famiglia a vivere, da New York al Belgio, da Roma, a Milano e a Parigi. E proprio a Parigi nel 2000 Giuliana Setari Carusi fonda la Dena Foundation for Contemporary Arts, organizzazione non-profit – con uffici anche a New York – la cui mission è diffondere l’arte contemporanea in una dimensione di scambio internazionale. (marianna agliottone)
Via Nizza 230/103 – Torino
segreteria@pinacoteca-agnelli.it
www.pinacoteca-agnelli.it
[exibart]
Partito il programma di L’Aquila Capitale della Cultura 2026: tra i protagonisti, Marinella Senatore, Liu Bolin e Maurizio Cattelan nelle…
I materiali sono fondamentali, ma in realtà sono loro che trovano me
È stata inaugurata a Roma, con la collettiva MEGADEATH, la nuova sede di Spazio Rivoluzione, già presente a Palermo e…
La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…