Valentina Cinelli vince il premio Pagine Bianche d’Autore per la regione Lazio. La sua opera, Notte di Luci, sarà stampata sulla copertina degli elenchi telefonici 2005/2006, diffusi in circa 4.500.000 copie. L’opera racconta una città notturna ma che non dorme mai, crocevia di arte, genti e culture. Le strade, immerse nella luce artificiale di insegne e lampioni, sono come flussi sanguigni che conducono energia, ininterrottamente, dal centro alla periferia, dal giorno fino alla notte.
info: www.paginebianchedautore.it
[exibart]
Promosso dai Comuni di Albinea, Canossa e Quattro Castella con il contributo della Regione Emilia-Romagna, Sconfinamenti è un progetto biennale…
Fino al 10 maggio 2026, il Centro Pecci di Prato ospita una selezione di polaroid realizzate da Luigi Ghirri tra…
Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Visualizza commenti
pre il lazio deve aver partecipato solo lei.
mi sembra che almeno altri 4 abbiano partecipato invece...