A Napoli, dal 7 al 9 Novembre 2003, avrà luogo presso la Mostra d’Oltremare la IX edizione di Corto Circuito. Al via le iscrizioni.
Giunto alla sua IX edizione, Corto Circuito 2003 è divenuto in questi anni il più consolidato appuntamento europeo per istituzioni, imprese e professionisti del settore cinematografico internazionale e si pone come vetrina di proposte e talenti originali nell’ambito del cinema, TV, pubblicità e documentari.
Durante la manifestazione interverranno numerosi registi, produttori, attori ed esperti del settore che presenteranno le loro opere durante dibattiti di approfondimento previsti prima e dopo le proiezioni.
Con la doppia personale di Paolo Emilio Greco e Marco Urano si chiude il progetto che ha trasformato un ex…
Fino al 14 febbraio, “Table Manners”, a cura di Pia Sophie Ottes, trasforma uno spazio virtuale per il dialogo tra…
Alla Biennale di Venezia, il Padiglione della Svizzera presenterà il lavoro di Nina Wakeford, per una riflessione su come viene…
A Pelago, a pochi chilometri da Firenze, apre Polytropon Arts Centre, un nuovo polo multidisciplinare negli spazi di un ex…
Il test nazionale per l’abilitazione delle guide turistiche ha registrato una percentuale di idonei sotto il 2%, sollevando interrogativi e…
Tra fotografia, ricerca scientifica e dispositivi digitali, Beyond Heritage porta al Museo di Roma i dietro le quinte della tutela…
Visualizza commenti
Corto Circuito
E' un mega marchettone pluriannuale escogitato per dare una parvenza di normailtà alla vita di un figlio di papà molto sbruffone che porta spesso i calzini rossi.
Quando ci andavo, alle edizioni precedenti, mi sembrava un pacchianissimo struscio di addetti al settore, mille monitor con gli audio che si incrociavano l'un con l'altro, impossibile vedere qualsiasi cosa: poi mi sono reso conto che non era questo lo scopo di questa manifestazione.
Amministratori della cosa pubblica, vi prego, continuate a dare i soldi a queste storie di merda, non fate apparire un vacuo velo di tristezza negli occhi di Franz Cerami dai calzini rossi e del suo povero papà.