A Napoli, dal 7 al 9 Novembre 2003, avrà luogo presso la Mostra d’Oltremare la IX edizione di Corto Circuito. Al via le iscrizioni.
Giunto alla sua IX edizione, Corto Circuito 2003 è divenuto in questi anni il più consolidato appuntamento europeo per istituzioni, imprese e professionisti del settore cinematografico internazionale e si pone come vetrina di proposte e talenti originali nell’ambito del cinema, TV, pubblicità e documentari.
Durante la manifestazione interverranno numerosi registi, produttori, attori ed esperti del settore che presenteranno le loro opere durante dibattiti di approfondimento previsti prima e dopo le proiezioni.
Una selezione di lotti speciali e dei rispettivi prezzi di aggiudicazione, dal record milionario di François-Xavier Lalanne alle iconiche lampade…
Dal racconto dei maestri all’esperienza immersiva, fino al teatro come atto politico: il 2025 non ha smesso di interrogare la…
Ultima replica alla Scala per Lady Macbeth del distretto di Mcensk di Šostakovič: un capolavoro musicale potentissimo che, in questa…
La 18ma edizione della Biennale di Istanbul avrebbe dovuto svolgersi su tre anni ma ha chiuso dopo due mesi, a…
Casa Morra, a Napoli, ospita una nuova personale di H. H. Lim: l’artista di origini malesi, da 50 anni in…
Un nucleo senza precedenti della Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma approda a Palazzo Valle di Catania: 53…
Visualizza commenti
Corto Circuito
E' un mega marchettone pluriannuale escogitato per dare una parvenza di normailtà alla vita di un figlio di papà molto sbruffone che porta spesso i calzini rossi.
Quando ci andavo, alle edizioni precedenti, mi sembrava un pacchianissimo struscio di addetti al settore, mille monitor con gli audio che si incrociavano l'un con l'altro, impossibile vedere qualsiasi cosa: poi mi sono reso conto che non era questo lo scopo di questa manifestazione.
Amministratori della cosa pubblica, vi prego, continuate a dare i soldi a queste storie di merda, non fate apparire un vacuo velo di tristezza negli occhi di Franz Cerami dai calzini rossi e del suo povero papà.