CulturalArtistsOpenSpace, un nuovo spazio d’arte, non la tradizionale galleria, ma uno spazio espositivo per l’arte figurativa ma anche per l’arte applicata.
Punto d’incontro d’artisti e stilisti, essenziale, lineare, ma nello stesso tempo coinvolgente e affabulante, questo spazio è, in buona sostanza, una scommessa fatta con la città, con la voglia di nuovo, di particolare, di professionale che si chiede nel campo dell’arte contemporanea. Una bottega rinascimentale del XXI secolo dove manualità artistica e nuove progettualità si amalgamano. Un punto piacevole d’incontro, d’informazione, di simpatica attrattiva. Insomma, per dirla con i direttori dello spazio “uno spicchio di Chelsea all’ombra del Cupolone”.
Con “Catwalk. The Art of the Fashion Show”, il Vitra Design Museum indaga la sfilata di come opera d’arte di…
Da Vienna a Tashkent, passando per Lisbona: pratiche partecipative, nuovi modelli istituzionali e riletture delle collezioni segnano i programmi culturali…
La poetica dell’artista britannica Gwen Evans arriva a Roma, con una mostra dall’atmosfera sospesa, visitabile fino al prossimo 24 gennaio
Il Museo rigenera Edizione Fotografia: la Direzione Generale Creatività contemporanea del MIC pubblica un bando da 825mila euro, per progetti…
Dodici lampadari d’artista realizzati in vetro di Murano trasformano Piazza San Marco a Venezia in uno spazio di confronto tra…
SLAP Spazio Lambrate Arti Performative ospita una mostra immersiva che, tra luci e suoni, invita a scomparire: le opere di…
Visualizza commenti
gnam gnam!
com'on Chelsea!!!
:D la bella vittoria dell'Inghilterra all'europeo con un goal del centrocampista lampard (gioca nel Chelsea)...speriamo porti bene a questa iniziaiva interessante!
;)
Go on!