Segnaliamo anche da Bologna (ma la situazione nelle fiere di Milano e Torino è la stessa, se non peggio) che riusciamo ad aggiornarvi con queste pillole dalla fiera e dintorni nonostante la misera dotazione di tre (3!) computer presenti in sala stampa (non sempre occupate da colleghi indaffarati a scrivere, per la verità). Non sarebbe una cattiva idea per le fiere predisporre sale stampa un poco più attrezzate, a tutto vantaggio della diffusione d’informazioni sulla fiera stessa da parte della stampa presente.
Insomma se le speednews “Da Bologna” tardano un poco nel loro tam tam è perché… siamo in coda ad attendere il primo computer libero!
[exibart]
Il ministero della cultura del Sudafrica ha sollevato accuse di ingerenze straniere che avrebbero motivato la decisione di escludere la…
Il ciclo di mostre nel foyer del teatro Pacta di Milano prosegue con una esposizione di opere di Andrea Mirabelli…
Lampade, orologi, arredi e altri oggetti, a forma di pane, pizza, hamburger e pomodori: al MoMA Mart di New York,…
Un saggio ironico e rigoroso, recentemente pubblicato da Franco Broccardi ed edito da Nomos, smonta i cliché sul valore della…
Tendo a impostare la fase di ricerca e sviluppo di un progetto o di una serie di lavori secondo una…
Fino al 15 febbraio, la Fondazione Vasarely ospita la prima grande retrospettiva dedicata a Claire Vasarely (1909–1990), artista e designer,…
Visualizza commenti
ci vogliono due soldi a mettere su almeno un access point wireless... che funzioni decentemente però, non come alla biennale di architettura di venezia!