Chicche da Artissima. A quanto ci risulta, infatti, il gallerista Alfonso Artiaco esporrà nel suo stand in fiera la serie dei disegni-a-mouse che gli artisti Bianco-Valente realizzano in ogni numero di Exibart.onpaper per illustrare l’ultima pagina firmata da Marco Senaldi.
I disegni -facenti parte del ciclo UMS – Unità Minima di Senso, già altre volte esplorato dal duo partenopeo- saranno dieci e sranno esposti tutti su una parete.
Cari collezionisti compulsivi, vietate le prenotazioni anticipate: dovete provare ad arrivare per primi, in fiera.
articoli correlati
Grande settimana d’arte a Torino, per non perderti neppure un evento scarica e stampa la Presenzia.lista
È stata inaugurata a Roma, con la collettiva MEGADEATH, la nuova sede di Spazio Rivoluzione, già presente a Palermo e…
La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Visualizza commenti
addirittura devono arrivare prima per queste str"""te! ma dove siamo arrivati!