Giorni frenetici, file di giornalisti accreditati, pronti a precipitarsi in sala stampa per comunicare… Ma la sala stampa, al Miart, non c’è. E le gentili addette, di fronte alle abbozzate proteste, dopo lungo pensare consigliano di cercare una connessione a pagamento. Per fortuna che c’è il frequentatissimo stand di Exibart, dotato di collegamento WiFi, pronto ad offrire ospitalità agli increduli colleghi…
Promosso dai Comuni di Albinea, Canossa e Quattro Castella con il contributo della Regione Emilia-Romagna, Sconfinamenti è un progetto biennale…
Fino al 10 maggio 2026, il Centro Pecci di Prato ospita una selezione di polaroid realizzate da Luigi Ghirri tra…
Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Visualizza commenti
Meno male che qualcun altro se ne è accorto... io su questa LIEVE mancanza ho scritto un intero post sul mio blog.
Se non ci foste bisognerebbe INVENTARVI!!!!!
mancasse solo quello...
ho cercato invano art &co
no sign....
il settore contemporaneo dopo kilometri di marcia
aveva severini balla fontana negli stand.. migliori
il moderno a aveva chia e de maria...
è una nuova strategia? o schizofrenia organizzativa?