La sensazione l’avevamo avuta, che per l’inaugurazione di Miart si fosse vista un’ottima partecipazione di pubblico e stampa specializzata. Ora arrivano anche le cifre ufficiali delle presenze: oltre 15mila persone, che fra le 18 e le 23 di giovedì si sono sguinzagliate nei tre padiglioni di Fieramilanocity, che quest’anno contano più di 12mila metri quadrati di seperficie espositiva. Ma quanti sono gli espositori? Duecentotrentacinque, ha tenuto a precisare l’ufficio stampa della fiera, smentendo così le voci che noi avevamo raccolto e che collegavano gli ampi spazi che rendono questa edizione molto vivibile ad una supposta diminuzione degli stand.
Promosso dai Comuni di Albinea, Canossa e Quattro Castella con il contributo della Regione Emilia-Romagna, Sconfinamenti è un progetto biennale…
Fino al 10 maggio 2026, il Centro Pecci di Prato ospita una selezione di polaroid realizzate da Luigi Ghirri tra…
Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Visualizza commenti
ragazzi c era il photo show accanto....
tutti fotografi dilettanti di lombardia unitevi....