Paolo Schmidlin, Nicola Samorì, Giuseppe Bergomi, Davide Coltro, Greta Frau, e l’immancabile Luigi Serafini. Sono questi alcuni degli artisti che entreranno nelle collezioni del Comune di Milano, a seguito del raid compiuto dall’AssessorSgarbi per i corridoi della fiera Miart. Dieci artisti per una collezione che potrebbe finalmente essere esposta – questo l’ennesimo annuncio in tal senso, fatto giusto ieri in conferenza stampa – nel vagheggiato museo d’arte contemporanea di Milano, che sorgerebbe nell’area dell’ex fiera, nell’edificio già destinato a museo del design.
Promosso dai Comuni di Albinea, Canossa e Quattro Castella con il contributo della Regione Emilia-Romagna, Sconfinamenti è un progetto biennale…
Fino al 10 maggio 2026, il Centro Pecci di Prato ospita una selezione di polaroid realizzate da Luigi Ghirri tra…
Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Visualizza commenti
Mastica
bella cairtata i rieschi!
ha scelto il top.....!!!
Naaaa! Vuoi dirci che sei tu??? :o
Dai, dai! dicci de sì!
C'è anche Samorì...
perchè questi bravi autori non li campra per casa sua e ci invita tutti ad un party con trans, nani e ballerine?
"e l'immancabile Luigi Serafini." siete sicuri, di Luigi?
Trans ballerine e Basta
(se no rischi di trovarti -letteralmente- Berlusconi tra le palle...)
la coca l'ho finita...
io ho incontrato Sgarbi a Miart... lui camminava a circa due metri da un codazzo di persone al seguito. Faceva ilari commenti su alcune delle opere esposte. Ma chi è che lo segue con tanta dedizione?
PARTECIPARE A Miart E' IL MIO SOGNO.
COME SI FA?