Künstler Preis in luogo di Premio Artista, Student Preis per premio studente. Sì, parlerà anche tedesco il Premio Celeste, iniziativa partita dall’omonima associazione di San Gimignano, e che dopo il grande successo ottenuto in Italia, ha già partorito un’edizione inglese, ed ora una tedesca. Il premio – riservato quindi agli artisti tedeschi ed agli artisti stranieri residenti in Germania – prevede che le adesioni pervengano entro il 15 Dicembre 2007, mentre la mostra delle opere finaliste e l’assegnazione dei premi si svolgeranno a Berlino ad aprile 2008, durante la Biennale di Berlino. La selezione delle opere finaliste del Celeste Kunstpreis sarà svolta da una commissione formata da Michael Fehr, docente e direttore dell’Institut für Kunst im Kontext, Universität der Künste, Berlino, e da Christoph Tannert, critico d’arte e direttore del Künstlerhaus Bethanien, Berlino. Il Künstler Preis assegnerà 12mila euro al vincitore, mentre lo Student Preis sarà dotato di 8mila euro.
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
Visualizza commenti
deep throat