Episodio cruento-kitsch tra artisti durante il party organizzato giovedì sera dall’attrice Stefania Rocca presso il locale AB+ di Torino. La trentasettenne artista torinese Giulia Caira in uno scatto d’ira si avventa alla giugulare di un componente del gruppo ConiglioViola, lacerandone le carni.
All’origine del bisticcio? Una proposta di collaborazione in un futuro progetto artistico dei Conigli che avrebbe visto la Caira protagonista di un intervento chirurgico volto all’eliminazione della zampe di gallina.
[exibart]
Marcel Duchamp, il fondatore dell’arte contemporanea, torna protagonista con una grande mostra di 300 opere al MoMA di New York.…
Il museo MUST presenta la prima mostra del progetto Lecce Contemporanea Mediterranea: in esposizione le opere di Mathelda Balatresi, Stefano…
Inaugura oggi, e proseguirà fino al prossimo 5 aprile “Cortina di Stelle, la mostra multisensoriale personale di Fulvio Morella pensata…
Durante la festa di Capodanno nella sua residenza a Mar-a-Lago, Donald Trump ha indossato le vesti di battitore d’asta e…
Nel settantesimo anniversario del celebre disegnatore, il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo celebra uno dei protagonisti più…
Il Musée d’Art Moderne di Parigi ha ricevuto una donazione storica di 61 opere di Henri Matisse, dedicate in gran…
Visualizza commenti
Ammazza che zanne questa caira!!
"... m'hai provocato?..e mo' te magno!"
remake di "un americano a roma".
WOW! reazione all arte..
io direi ammazza che zampe questa caira
io penso che giulia non abbia nessun motivo per operarsi le zampe di gallina, secondo me le donano!