A dar credito ai primissimi riscontri che si origliano tra le corsie della fiera pare proprio che Torino si confermi come una kermesse dove “si vende”. Molti galleristi affermavano già giovedì sera -dopo la lunga giornata delle inaugurazioni- di aver venduto a sufficienza per ripagarsi le non economiche spese per lo stand. Altri espositori, poi, hanno già predisposto la sostituzione di alcune già vendute modificando lo stand di partenza.
[exibart]
Marcel Duchamp, il fondatore dell’arte contemporanea, torna protagonista con una grande mostra di 300 opere al MoMA di New York.…
Il museo MUST presenta la prima mostra del progetto Lecce Contemporanea Mediterranea: in esposizione le opere di Mathelda Balatresi, Stefano…
Inaugura oggi, e proseguirà fino al prossimo 5 aprile “Cortina di Stelle, la mostra multisensoriale personale di Fulvio Morella pensata…
Durante la festa di Capodanno nella sua residenza a Mar-a-Lago, Donald Trump ha indossato le vesti di battitore d’asta e…
Nel settantesimo anniversario del celebre disegnatore, il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo celebra uno dei protagonisti più…
Il Musée d’Art Moderne di Parigi ha ricevuto una donazione storica di 61 opere di Henri Matisse, dedicate in gran…
Visualizza commenti
kermesse dove "si vende".
si vende solamente perché vendono a poco, l'anno scorso più che "artissima" sembrava "artristissima".
ma ogni anno la stessa storia.........però,
adesso sembra: appena aperta la fiera tutto venduto!
ho capito che torino va spinta e se lo "merita", inoltre quest'anno sicuramente andrà meglio, però non esageriamo...