Info: www.angelocruciani.com
[exibart]
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…
Klaus Rinke è morto all’età di 86 anni. Figura centrale della Scuola di Düsseldorf, ha costruito una ricerca rigorosa sul…
Sarà Lanza Atelier, giovane studio di base a Città del Messico, a realizzare il progetto del Serpentin Pavilion 2026 a…
Promossa dalla Croce Rossa di Bologna, una mostra mette in relazione l’arte contemporanea di Simona Gabriella Bonetti con le decorazioni…
Il designer bolognese Giancarlo Piretti si è spento ieri, all’età di 85 anni. Con lui scompare anche una delle voci…
Visualizza commenti
Li ho visti in Biennale, oggi su Rete4 e adesso anche qui, sicuramente saranno ricordati. Li ho trovati un po' forti specialmente nell'impatto della Chiesa, che non è luogo di protesta ma di culto, anche se indubbiamente Belli e Forti di Significato.
Serena
Ci sono degli artisti che sul santino come forma da arte ci stanno lavorando già da qualche tempo, non per la biennale e con qualche contenuto sociale in più, vedere per credere.
P.s. Che il nostro Angelo o chi per lui non conosca già questo lavoro? Certo fa molto più rumore una provocazione dalla Biennale che non da Largo Carlo Felice a Cagliari o dalla chiesa del gesù vecchio a Napoli, ma pecché?
http://www.youtube.com/watch?v=LgnB8xyHMjM
http://www.youtube.com/watch?v=3Tgn84SgWqg
http://www.youtube.com/watch?v= [...] &mode=related&search
e la coratella della biennale ?
la prossima volta ci penso io!
x Venezia meglio i semi di http://WWW.seek-refuge.com
La provocazione nasce sempre da una riflessione, la riflessione è conseguenza dell'offesa, l'offesa è l'imposizione delle decisioni altrui sugl altri, la biennale ha bisogno di svolte= w la prima.
Secondo me è una sensibilissima iniziativa, giovane e propositiva, a differenza di una biennale ormai troppo celebrativa. che bello vedere un po' di sana indipendenza.....la cerchiamo nella vita e la rifiutiamo nell'arte????
Voglio un santino!!!!!
come si possono avere???'
per forza Venezia???
Ma si può saper qualcosa in più....
bellissimo il sito dell'Artista-Modello....
molto Jesus
Lavy
Alla Biennale pad. italia, hanno okkupato uno spazio abusivo per 2 ore quest'anno con i famosi semi...legale o no, anche Cattelan era abusivo a Bologna con Raus...
Ora ritrovo tutto, è molto bello il graffito fuori dallo spazio Oberdam a Milano...fateci caso da entrambe le parti del vecchio lavatoio
i semi che si trovavano nei padiglioni d che pianta sono?