[exibart]
I materiali sono fondamentali, ma in realtà sono loro che trovano me
È stata inaugurata a Roma, con la collettiva MEGADEATH, la nuova sede di Spazio Rivoluzione, già presente a Palermo e…
La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Visualizza commenti
Leggerezza per me e' Martin Creed , Laurina e' pesante. Laurona forse..
no dai vi prego bona commentare questo post, non se ne può più già che il 90% sono della laurona che si autoloda in modo poco pop
quanto costano i pezzi di laurina paperina?
@Mahtacchione: ma ssssì va tutto bene...questa mentalità relativistica e romantica, quando non è cosparsa di complessi di inferiorità esterofili, fa il male dell'arte italiana. Ho letto l'intervista che luca rossi fa ad angela vettese sul suo blog..e mi sembra che abbiano ragione. Fino a quando non si considera l'arte contemporanea una cosa seria; fino a quando non esisterà un pubblico vero, ci meritiamo paperina, luca beatrice, sgarbi, le fanzine modaiole ma vuote (mousse e kaleidoscope) e altre schiocchezze...
ma basta non se ne può più siete ridicoli ma a chi importa cosa pensate siete solo degli sfigati
Ma per fortuna che non tutti prendono l'arte in modo serio, pensate che noia! VOI SIETE PESANTI, non Paperina!
paperona vai a raccogliere le mele nella val di non valà, anzi incassa quello che raccolgono per te e spenditi tutto invece di farci sorbire sta pochezza indegna .
hm sei un represso trovati un hobby anzichè disperdere energie sparando minchiate
paperona il mio hobby è far sucare i sucker, mi diverto un casino im great at it .
è sempre piacevole respirare un pò di aria fresca! complimenti paperina!