Olivia Gay, giovane fotografa francese per la prima volta in Italia, ama percorrere il mondo; ama seguire, fotografare e comprendere. Le sue foto sono immagini: belle, emozionanti e vere. I suoi soggetti preferiti? Prostitute, travestiti, emarginati.
Olivia Gay (Boulogne Bellancourt, 1973) aprirà le danze per quanto riguarda Moving Gallery, non propriamente una nuova galleria d’arte, ma un progetto di mostre, eventi, situazioni nuove in spazi espositivi inediti e laterali nato dalle menti di Ilaria Marotta –per il coté artistico- e di Memi Crimi Borromeo d’Adda per le pubbliche relazioni. La Gay esporrà da lol, uno showroom di moda nel rione Monti che si autodefinisce “spazio in metamorfosi”.
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…