Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
Visualizza commenti
Ma è super-ritoccata! Tutta trucco e Fotosciop! E dove sta l'arte?
Penso che la metafora del filo di lana in questo caso sia più che calzante.
Il pericolo dello sconfinamento degli ambiti (arte-moda) è molto pericoloso ed è una lama a doppio taglio. L'unico consiglio che posso dare alla cara sissi è quello di essere molto presente a stessa e stare molto attenta a quello che fa... La moda e l'arte posso stare amorosamente accoppiate, ma ognuna deve mantenere la sua ineludibile identità.
se "oltre lo sguardo la corda lega" ugualmente "sotto la panca la capra campa"....e nella bieca banalità l'arte crepa!!!!
cara sissi, VAI A LAVORARE!