E noi, e con noi molti altri, speriamo che non sia mai morta. Ciao Moana.
[exibart]
Copie in altissima definizione di importanti opere d’arte, realizzate dai musei con Save the Artistic Heritage, promettono di risolvere il…
La residenza romana di FWAD promossa da SALAD San Lorenzo Art District si è conclusa con una mostra che ha…
Alla National Gallery of Iceland di Reykjavik, Björk presenterĂ una nuova mostra scandita da installazioni immersive: per la prima volta…
Charlie Brown trasporta il suo piccolo albero di Natale negli ultimi momenti del classico natalizio del 1965, e fissa un…
Fino al 28 febbraio, nelle Sale Canoviane del Museo Correr a Venezia, le sculture in vetro di Karen LaMonte dialogano…
Il maestro del pop Ed Ruscha reinterpreta uno dei paesaggi simbolo del suo immaginario trasformandolo in una tavoletta di cioccolato…
Visualizza commenti
cmq quell'immortalita' che ogni artista ricerca con la propria opera lei l'ha gia' ottenuta alla grande! Alla faccia di tutti gli artistucoli che si affannano a produrre spazzatura visiva, sara' sempre ricordata e vista, e generazioni a venire si "smanetteranno" con le sue immagini.
Scusate se e' poco...
ANCHE PROGETTO DINAMO SI UNISCE AD EXIBART NEL RICORDARE LA GRANDE MOANA
potenza dei mass media! cmq intellettuale..musa.. forse meglio ricordarla (a chi interessa ovviamente) come una Donna che ha pagato il suo essere così..non amo i moralismi..lei ha scelto! sua è l'immagine che meglio la rappresenta..
scusate ma che c'azzecca -come dicono a bolzano- con exibart? ah già anche lei è stata una grande artista del.....
Proponiamola al santo padre per le prossime santificazioni..
una grande artista si, del c...o..
e concedetemi la battuta scontata..!
bei tempi quando il vhs regnava..invenzione che ha portato il porno a livelli altissimi.. quei vecchi nastri lisi a forza di avanti e indietro, copiati e stracopiati, passati di mano in mano quanto una reliquia... nascosti negli armadi, sotto ai letti.. pomeriggi ad acoltare mugolii in un mono sempre piĂą polveroso..
altro che 5.1..
grazie per quel periodo di grandi smanettate davanti allo schermo..
grazie moana pozzi non potremo dimenticarti mai..
incoroniamola musa dell'autoerotismo..