E noi, e con noi molti altri, speriamo che non sia mai morta. Ciao Moana.
[exibart]
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterĂ il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identitĂ visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…
Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte
L'antologica diffusa in tre cittĂ umbre restituisce la complessitĂ di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…
Visualizza commenti
cmq quell'immortalita' che ogni artista ricerca con la propria opera lei l'ha gia' ottenuta alla grande! Alla faccia di tutti gli artistucoli che si affannano a produrre spazzatura visiva, sara' sempre ricordata e vista, e generazioni a venire si "smanetteranno" con le sue immagini.
Scusate se e' poco...
ANCHE PROGETTO DINAMO SI UNISCE AD EXIBART NEL RICORDARE LA GRANDE MOANA
potenza dei mass media! cmq intellettuale..musa.. forse meglio ricordarla (a chi interessa ovviamente) come una Donna che ha pagato il suo essere così..non amo i moralismi..lei ha scelto! sua è l'immagine che meglio la rappresenta..
scusate ma che c'azzecca -come dicono a bolzano- con exibart? ah già anche lei è stata una grande artista del.....
Proponiamola al santo padre per le prossime santificazioni..
una grande artista si, del c...o..
e concedetemi la battuta scontata..!
bei tempi quando il vhs regnava..invenzione che ha portato il porno a livelli altissimi.. quei vecchi nastri lisi a forza di avanti e indietro, copiati e stracopiati, passati di mano in mano quanto una reliquia... nascosti negli armadi, sotto ai letti.. pomeriggi ad acoltare mugolii in un mono sempre piĂą polveroso..
altro che 5.1..
grazie per quel periodo di grandi smanettate davanti allo schermo..
grazie moana pozzi non potremo dimenticarti mai..
incoroniamola musa dell'autoerotismo..