Avere Exibart.onpaper in distribuzione presso il proprio esercizio è un motivo di prestigio, ed un regalo di qualità per la propria clientela. Ecco perché sono moltissimi i centri culturali, musei, gallerie, spazi commerciali che hanno deciso di diventare Exibart.point.
Da oggi questa opportunità è data anche a quelle strutture (negozi in località balneari, stabilimenti, piscine, camping…) che sono aperte o che hanno il maggior flusso di utenzaclientela nel periodo estivo.
Per tutti coloro che vogliano fare un piccolo e significativo regalo culturale alla propria clientela è da oggi possible, in vista dell’estate, diventare Exibart.point stagionale per una fornitura di tre numeri all’anno in luogo di otto.
link correlati
Diventa Exibart.point stagionale
Consulta la lista degli Exibart.point già attivi
Abbonati ad Exibart.onpaper
[exibart]
A Londra si guarda all’infanzia di un’icona globale: la casa di David Bowie a Bromley, nel sud di Londra, sarà…
360 bottiglie provenienti dallo stesso proprietario e pronte a passare di mano con una vendita live, da Sotheby's New York.…
Nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, le vicende di un Presidente della Repubblica in cerca di leggerezza scorrono attraverso trame esistenziali,…
A Dongo esiste uno spazio espositivo e per residenze artistiche, dove mostre, opere e racconti inquietanti si intrecciano: lo visitiamo…
Al Complesso di San Giovanni di Catanzaro, un progetto espositivo che mette in dialogo i linguaggi dell’arte contemporanea con l’immaginario…
Nel suo ultimo volume, edito da Gli Ori, Nicolas Martino traccia un atlante dell’epoca contemporanea, dal Sessantotto alla Pandemia, rileggendo…