Categorie: Speednews

Donald Trump ispira Lars Von Trier. Il regista annuncia il suo prossimo film, sulla storia di un omicida e il male della vita

di - 18 Febbraio 2017
Lars Von Trier non è certamente uno dei più allegri sulla piazza, specialmente nell’immagine che ha rilasciato per annunciare il suo nuovo film, The House That Jack Built. Lo si vede intento a suonare una campana, con la falce in mano, in riferimento diretto al classico horror Vampyr, di Carl Theodor Dreyer.
Di che parlerà? Di un serial killer “molto intelligente”, in una pellicola ambientata a Washington tra gli anni ’70 e ’80. Non solo: in una intervista al Guardian il regista danese ha anche dichiarato che il film traccerà un parallelo con la situazione politica attuale negli Stati Uniti e in particolare con l’ascesa del nuovo Presidente. Sapete, insomma, cosa aspettarvi. I protagonisti saranno invece Matt Dillon, Riley Keough e Bruno Ganz, e le riprese inizieranno in Svezia nel mese di marzo, per uscire al cinema nel 2018.

Articoli recenti

  • Mercato

Dall’asta al Prado: il Caravaggio riscoperto va in mostra a Madrid

Aveva destato scalpore tre anni fa, rischiava di andare in vendita per appena € 1500. Adesso il suo nuovo proprietario…

7 Maggio 2024 6:08
  • Mostre

Oltre lo scatto di Susan Meiselas: Mediations, a Reggio Emilia

Dalla guerra alle questioni relative ai diritti umani, dall'identità culturale all'industria del sesso: la prima retrospettiva italiana di Susan Meiselas,…

7 Maggio 2024 0:02
  • Fotografia

Le figure umbratili di Paolo Mussat Sartor, tra arte contemporanea e Canova

Fotografie di corpi scolpiti dal buio: la poetica visiva raffinata, misteriosa e al di là del tempo di Paolo Mussat…

6 Maggio 2024 19:34
  • Progetti e iniziative

Videocittà 2024: il Gazometro di Roma si illumina con la cultura digitale

Presso la sede di ANICA, a Roma, è stata presentata la settima edizione di VIDEOCITTÀ, il Festival Internazionale della Visione…

6 Maggio 2024 19:22
  • Mostre

Nostalgia contemporanea: l’attualità di un sentimento in mostra a Palazzo Ducale di Genova

A Palazzo Ducale di Genova abbiamo provato la nostalgia in tutte le sue sfumature. E senza spoilerarvi nulla, mettiamo subito…

6 Maggio 2024 18:43
  • Design

Ephemera, il nuovo bazar di design del Labirinto della Masone

Al Labirinto della Masone di Fontanellato ha aperto Ephemera il bel bazar, uno store dedicato al design e all’artigianato contemporaneo:…

6 Maggio 2024 17:18