Dove va Pino Pipoli? L'Esodo si consuma alla Marsèlleria di Milano, in attesa di veder ricomparire l'ultimo dandy dei nostri giorni
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
Visualizza commenti
Altro genio incompreso gli danno dello spazio per un autoritratto (l' egocentrismo sta sulla sponda opposta dell' arte), oggetti personali, discoteche.....ma che e' il museo della memoria? e della memoria di chi? PippaPippoli? mammamia come sprofondiamo verso il nulla, che brutta fine sta facendo Milano! Prima in quella citta' ci veniva a suonare Chet Baker , adesso e' attrezzata per ospitare Gigi d'Alessio, il mc donald e l'Expo. sparatevi.