Due letti ambulanti nella galleria, in notturna. Ecco la nuova trovata di Carsten Höller per la sua mostra alla Hayward di Londra
Grandi mostre e nuovi cantieri urbani: il MAXXI presenta un 2026 segnato dalla creatività italiana, ma aperto alle urgenze globali…
Voce profonda della drammaturgia contemporanea, il compianto Enzo Moscato è la figura centrale dello spettacolo omaggio di Roberto Andò con…
Il Max Mara Art Prize for Women si apre a una nuova fase globale: la decima edizione sarà sviluppata in…
Aspettando la mostra Anselm Kiefer al Palazzo Reale di Milano, in apertura dal 7 febbraio al 27 settembre 2026, cinque…
Un intero mese di eventi diffusi tra gallerie, musei, spazi indipendenti e luoghi pubblici. L'obiettivo? Riscoprire la città attraverso la…
Dagli Etruschi al Ducale a Erwin Wurm al Museo Fortuny, passando per Jenny Saville a Ca’ Pesaro e per l’apertura…
Visualizza commenti
Oh che bello i letti ambulanti, che idea geniale! ma questo artista - come se chiama?? - e' davvero un genio!! nessuno mai avrebbe pensato una tale ca/ga/ta di queste dimensioni. Wow lo spettatore puo' farsi addirittura un giro sul letto ambulante , come se fosse al pronto soccorso o ti stanno portando nella sala operatoria, oppure all' obitorio! wow! l' arte concettuale e' davvero booohhhh....booohh..bellissima, ah scusate ho i conati di vomito ma come ben sapete noi gente normale non la reggiamo questa pagliacciata, poi figurarsi a londra, ci ho vissuto 16 anni e devo dire che chi vive a Londra pensa di vivere nella citta' piu' cool del mondo ignorando ( da buoni ignoranti) che e' la citta piu' umida, piu' puzzolente, piu' cara e piu' bigotta che mai...wow oh non ci posso credere, due letti col motore elettrico e scommetto anche che la gente paghera' il biglietto. wow davvero non so cosa darei per esserci su quel letto, quasi quasi mi faccio investire da un' auto cosi all' ospedale mi faranno provare la stessa sensazione...non e' fantastico cari artisti di tutto il mondo?? c'e' chi studia i pigmenti e chi invece costruisce queste caxxate...non e' bello amici miei? credo di si, specialmente poi quando i giornalai ooops pardon, giornalisti ne parlano a gran cassa dell' ovvio. continuate cosi', nel paese dove gli attori emigrano in albania. traaaaaaaaaaaaash!!! ahahahahaha!!! che peccato che siete!!