E’ stato presentato durante l’appena conclusa Arte Fiera di Bologna il nuovo numero di Exibart.onpaper, ormai di gran lunga la più seguita, popolare, diffusa, chiacchierata, ma soprattutto letta rivista d’arte del paese. E chi l’ha sfogliata sa che non stiamo esagerando…
Grande successo di distrbuzione (sono state consegnate a nuovi lettori 3500 copie del precedente numero 19), di abbonamenti (ben 327), e di contratti pubblicitari e di sponsorizzazione.
In questi giorni il numero arriverà in distribuzione nei nostri Exibart.point ormai diffusi con un network capillare di locali, librerie, cinema, bar di tendenza, palestre e altri esercizi selezionati su tutto il territorio nazionale. E sempre in questi giorni gli abbonati italiani ed esteri riceveranno a casa il nuovo, imperdibile numero presentato in anteprima alla fiera di Bologna.
Grandi mostre e nuovi cantieri urbani: il MAXXI presenta un 2026 segnato dalla creatività italiana, ma aperto alle urgenze globali…
Voce profonda della drammaturgia contemporanea, il compianto Enzo Moscato è la figura centrale dello spettacolo omaggio di Roberto Andò con…
Il Max Mara Art Prize for Women si apre a una nuova fase globale: la decima edizione sarà sviluppata in…
Aspettando la mostra Anselm Kiefer al Palazzo Reale di Milano, in apertura dal 7 febbraio al 27 settembre 2026, cinque…
Un intero mese di eventi diffusi tra gallerie, musei, spazi indipendenti e luoghi pubblici. L'obiettivo? Riscoprire la città attraverso la…
Dagli Etruschi al Ducale a Erwin Wurm al Museo Fortuny, passando per Jenny Saville a Ca’ Pesaro e per l’apertura…
Visualizza commenti
E c'eravamo anche noi utenti iscritti!
ora siamo tanto curiosi degli inevitabili resoconti da Bologna, dalla fiera e dalla flash, dalla strada e dalla netmage...chi ci ha guadagnato sono solo gli organizzatori, i nomi li sapete! bye bye