Il Gruppo UniCredit, primo gruppo bancario italiano impegnato in un progetto sull’arte contemporanea per la valorizzazione delle risorse creative del paese, ha stipulato un accordo con Exibart per offrire ai propri dipendenti il magazine Exibart.onpaper e facilitare loro la conoscenza delle attività artistiche che si sviluppano sul territorio italiano e non solo.
L’accordo prevede condizioni speciali: tutti i dipendenti interessati potranno ricevere una prima copia gratuitamente e in seguito decidere di abbonarsi. Un ulteriore tassello del progetto “UniCredit & l’Arte”, un’altra dimostrazione di attenzione verso il mondo della cultura da parte del principale istituto di credito del Paese.
link correlati
Unicredit & l’Arte
[exibart]
Inaugura oggi, e proseguirà fino al prossimo 5 aprile “Cortina di Stelle, la mostra multisensoriale personale di Fulvio Morella pensata…
Durante la festa di Capodanno nella sua residenza a Mar-a-Lago, Donald Trump ha indossato le vesti di battitore d’asta e…
Nel settantesimo anniversario del celebre disegnatore, il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo celebra uno dei protagonisti più…
Il Musée d’Art Moderne di Parigi ha ricevuto una donazione storica di 61 opere di Henri Matisse, dedicate in gran…
Una rassegna di alcuni lotti chiave del 2025, tra grandi maestri e artisti emergenti. Ecco il caso di “Sankthansnatt”, dove…
Partendo da un amplissimo set di dati raccolti per fini epidemiologici, un recente studio pubblicato dalla ricercatrice Daisy Fancourt dimostra…
Visualizza commenti
Bonta loro, potrebbero almeno regalarlo anche ai clienti che loro malgrado finanziano l'iniziativa
...un cliente!
UniCredit, istituisci più borse di studio per finanziare la ricerca non solamente nel campo delle discipline economiche e finanziarie! Te ne saremmo grati in molti.
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh eheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheh ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih