[exibart]
Sulle note di All I Want for Christmas Is You di Mariah Carey o di Last Christmas, ma anche dell’intramontabile…
Fino al 6 gennaio 2026, il percorso esplora tradizioni, abiti delle feste e presepi di tutta Italia. Inaugurata anche La…
A dieci anni dalla morte e a 50 dalla Biennale del ‘76, Leonforte celebra Salvo con una targa nel luogo…
Il vincitore del Premio Milano Drawing Week 2025 porta la sua ricerca messicana in dialogo con Renato Guttuso da ArtNoble…
Al CIAC di Foligno un’ampia mostra celebra i 90 anni di Valerio Adami, mettendo in evidenza quella dimensione del sacro…
Tra rampe, laboratori e un ecosistema culturale in metamorfosi, il Grand Egyptian Museum diventa il cuore pulsante di una nuova…
Visualizza commenti
difficle inserire tutto tutto no? La elta di cosa e chi mettere in questi casi risulta obbligata, altrimenti si dovrebbero inserire troppe voci, anche minime, solo per "riferimento", e questo risulta deleterio per il prodotto che forse riskia di divenire dispersivo. Esistono movimenti e ismi che si concludono in un battito di ciglia e che tuttavia hanno la capacità di ispirarne altri più duraturi e sensazionali. Il fatto che magari non se ne abbia memoria, è una semplice deformazione umana. Uno storico di certo non dovrebbe permettersi simili mancanze...ma aihmè...!