Categorie: Speednews

Esce il quarto numero di exibart on paper. L’abbonamento è gratuito

di - 30 Settembre 2002

E’ stato dato alle stampe (foto) il quarto numero di exibart on paper, il periodico cartaceo nato in seno ad exibart.com. Ricordiamo a tutti gli utenti che l’abbonamento per ricevere exibart on paper è sottoscrivibile in maniera completamente gratuita. Dunque abbonatevi e abbonate vostri amici, colleghi e parenti appassionati ed interessati all’arte.

Per abbonarsi: onpaper.exibart.com
Se avete una galleria, uno spazio, una libreria, un qualsiasi locale pubblico e volete distribure gratuitamente copie di exibart on paper scriveteci

[exibart]

Visualizza commenti

  • Vorrei che la redazione mi potesse indicare come fare a sottoscrivere al vostro abbonamento alla rivista. Ho letto il vostro sito ma avendo un cell non posso visionare i documenti fotografici. Cosa che potrò fare se mi arriva la rivista. Resto in attesa di una vostra risposta.

  • Son felice di sapere che presto riceverò il quarto numero... li ho tutti e li conservo! Inizialmente ho avuto difficoltà a reperire i priimi numeri, qui a RC non si trova facilmente! Capisco bene le difficoltà di un nuovo progetto ke è all'inizio,quindi non accuso nessuno x i ritardi o le mancate consegne! Vi faccio un grande in boca al lupo e vi ringrazio x l'ottimo servizio che fornite gratuitamente!!! chi si lamenta ricordi che non paga nemmeno le spese di spedizione per riceverlo a casa! Altre riviste le pago care e non sono mica tanto regolari coi tempi!!!

Articoli recenti

  • Mostre

Murano Illumina il Mondo: il linguaggio del vetro in Piazza San Marco

Dodici lampadari d’artista realizzati in vetro di Murano trasformano Piazza San Marco a Venezia in uno spazio di confronto tra…

16 Gennaio 2026 0:02
  • Progetti e iniziative

Allo Spazio SLAP di Milano c’è una mostra in cui si scompare nella luce

SLAP Spazio Lambrate Arti Performative ospita una mostra immersiva che, tra luci e suoni, invita a scomparire: le opere di…

15 Gennaio 2026 20:10
  • Attualità

In Iran chiudono anche le gallerie d’arte, tra proteste e blackout

Nel clima di repressione e incertezza che attraversa il Paese, numerosi spazi culturali scelgono di chiudere, tra timori per la…

15 Gennaio 2026 19:05
  • Mercato

Basquiat vs Klimt: una sfida fra titani nel mercato dell’arte degli ultimi 20 anni

Un esperimento comparativo tra Jean-Michel Basquiat, considerato il benchmark del contemporaneo, e Gustav Klimt, fresco di record da $ 236,4…

15 Gennaio 2026 18:49
  • Progetti e iniziative

L’arte contemporanea varca le soglie del carcere di Bologna: il progetto di Anila Rubiku

In occasione di ART CITY Bologna 2026, l’arte contemporanea attraversa le mura Casa Circondariale Rocco D’Amato, con il progetto di…

15 Gennaio 2026 18:01
  • Mostre

Le mostre da non perdere a gennaio in tutta Italia

L’appuntamento mensile dedicato alle mostre e ai progetti espositivi più interessanti di prossima apertura, in tutta Italia: ecco la nostra…

15 Gennaio 2026 17:40